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SODDISFAZIONE TOTALE

Il nostro obiettivo è soddisfare pienamente le aspettative dei clienti, e naturalmente ci impegniamo per questo, perciò se qualcosa non va, non hai che da dircelo (servizioclienti@artou.it), e noi ci attiveremo immediatamente.

COSA FARE SE…

IL PRODOTTO ARRIVA DANNEGGIATO?
Se il danno è visibile sulla confezione accetta il collo, scrivendo “ACCETTO CON RISERVA”, sulla ricevuta di consegna del trasportatore. In questo e in ogni altro caso scrivi una e-mail descrittiva a: servizioclienti@artou.it
Provvederemo alla sostituzione del prodotto secondo la procedura prevista. Per favore, non respingere il collo ma segui le indicazioni. Ciò ci consentirà di rispondere adeguatamente alle tue aspettative.

IL PRODOTTO RICEVUTO NON CORRISPONDE ALL’ORDINE?
Ogni produzione viene accuratamente controllata prima della spedizione ma, se dovessi riscontrare un errore nell’ordine o un difetto, invia al più presto una e-mail a: servizioclienti@artou.it con la descrizione dell’errore o del difetto, allegando se puoi, una foto esplicativa. Ti risponderemo entro 24 ore.

AVENDO ORDINATO UNA STAMPA CON INVIO DIRETTO AD UN’ALTRA PERSONA, NON RISULTASSE DI SUO GRADIMENTO?
Il prodotto può essere restituito. E’ sufficiente che il destinatario rimetta correttamente il prodotto nell’imballo originale (o equivalente) fornendo al momento del ritiro da parte del corriere, il codice di reso autorizzato (RMA) che ti invieremo per e-mail rispondendo alla tua richiesta. Avrai così un credito che ti permetterà una nuova scelta o l’acquisto di un BUONO REGALO. 

PER OGNI ALTRA ESIGENZA E PER OFFRIRE I TUOI SUGGERIMENTI, SCRIVI A: servizioclienti@artou.it